Ultima modifica: 20 Settembre 2019
IC “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Comunicazioni > INDICAZIONI PER CONSEGNA DELEGHE AL RITIRO ALUNNI GENITORI SCUOLA ELEMENTARE

INDICAZIONI PER CONSEGNA DELEGHE AL RITIRO ALUNNI GENITORI SCUOLA ELEMENTARE

SI COMUNICA AI SIGNORI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA ELEMENTARE CHE LE DELEGHE AL RITIRO DEGLI ALUNNI VANNO CONSEGNATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VIA EMAIL (rmic8cz006@istruzione.it assolutamente no per posta certificata) CORREDATE DA TUTTI I DOCUMENTI DEI DELEGANTI E DEI DELEGATI, FIRMATE DA ENTRAMBI I GENITORI.

CHI HA CONSEGNATO DELEGHE GLI ANNI PRECEDENTI CON VALIDITA’ PER PIU’ ANNI NON DEVE CONSEGNARE NUOVAMENTE IL MODULO DI DELEGA.

TUTTE LE DOMANDE CONSEGNATE A MANO VERRANNO RESPINTE.

Contenuto bloccato come previsto nel D.lgs. 196/2003 e a seguito delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.126 del 3 giugno 2014 e relativo registro dei provvedimenti n.229 dell’8 maggio 2014. Per sbloccare il contenuto abilitare i cookie sul banner in alto. 

Download (DOC, 32KB)




Link vai su