Navigazione veloce

Scuola Secondaria di I Grado

Qualora si dovesse verificare un esubero nel numero di iscrizioni per i singoli plessi, gli elenchi provvisori con i nominativi degli alunni ammessi alla frequenza saranno affissi all’Albo della
scuola entro il 16 marzo 2020. Qualora la famiglia riscontrasse errori nell’attribuzione dei punteggi, potrà inoltrare reclamo al Dirigente Scolastico entro il 26 marzo 2020. Gli elenchi
definitivi saranno affissi, dopo l’esame degli eventuali reclami, entro il 30 aprile 2020.

Le famiglie dovranno scaricare, compilare ed inviare tramite email il sottostante modulo dei criteri di accoglienza alla scuola.

LA DOMANDA DI ISCRIZIONE ONLINE NON VA INVIATA ALLA SCUOLA.

 

Codice meccanografico per l’iscrizione ad entrambi i plessi

Plesso Carotenuto
Plesso Scartazzini
Via Carotenuto
Via Scartazzini
RMMM8CZ017

 

Documentazione integrativa 

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA, RELATIVA L’ISCRIZIONE, VA PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE INVIO E-MAIL IN FORMATO PDF ALL’INDIRIZZORMIC8CZ006@ISTRUZIONE.IT

-0O0-

Modello criteri di accoglienza  (da compilare e inviare tramite email)

NEL MODULO DEI CRITERI DI ACCOGLIENZA I GENITORI SONO PREGATI DI APPORRE UNA CROCETTA VICINO LA CASELLA DI INTERESSE PER L’ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO, IN MANCANZA DELLE CROCETTE IL MODULO E’ NULLO.

-0O0-

Modello Autorizzazione uscita autonoma alunni (da compilare e rinviare tramite email)

-0O0-

Modello richiesta autorizzazione al sostegno  (da compilare e rinviare tramite email)

SI RAMMENTA AI GENITORI DEGLI ALUNNI CHE NECESSITANO DELL’INSEGNANTE DI SOSTEGNO E/O DELL’ASSISTENZA DI O.E.P.A., DI COMPILARE IL MODULO DI RICHIESTA/AUTORIZZAZIONE AL SOSTEGNO.

-0O0-

MAPPA DEL BACINO DI UTENZA (per visualizzare la mappa si clicchi su questo collegamento)